Juventus, un Europeo non all’altezza delle aspettative per Dusan Vlahovic e la sua Serbia: ora però si torna a Torino.
Un campionato europeo che forse peggio non poteva andare, eliminazione ai gironi, zero reti messe a referto. Dusan Vlahovic (e non solo) forse si aspettava un impatto ed un’estate diversa, passando appunto per Euro24.
Intanto la Juventus lo ha già da tempo messo al centro del proprio nuovo progetto di Thiago Motta, considerandolo il punto fermo dell’attacco dai cui ricostruire. L’uscita di Kean e quella probabile di Milik danno anche indizi maggiori su chi sia l’uomo attorno il quale la Vecchia Signora voglia condire il proprio reparto offensivo.
Juventus, per Vlahovic consacrazione mancata all’Europeo
Juventus, Dusan Vlahovic delude all’Europeo, ora Torino lo aspetta
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Barrenechea e Iling Jr all’Aston Villa: arriva l’annuncio ufficiale
La consacrazione doveva essere questa competizione, ma sfortunatamente non c’è stata. Dusan dovrà ripartire direttamente dai bianconeri, dal suo nuovo tecnico Thiago Motta, con un peso grande sulle spalle, quello di dover essere il vero top player juventino nella prossima stagione.
Complice anche una Serbia nettamente fuori forma, l’ex viola non ha comunque saputo dare il suo impatto, 0 reti per lui, una sola per la sua Nazionale, segnata dal rossonero Luka Jovic.