Il presidente della Juventus Gianluca Ferrero manda un messaggio ai tifosi piuttosto inequivocabile, durante la sua presenza oggi allo Juventus Club Parlamento del Senato insieme a Giuntoli e Calvo. Da RadioBianconeraNews, il numero uno della società ha voluto lanciare una promessa: “La Juventus tornerà ad essere la Juventus”. Parole forti per un pubblico che – come è naturale che sia – ha evidentemente fame di riscatto.
Intanto, nel Consiglio di amministrazione in programma venerdì, dove si dovrebbe approvare il bilancio dell’anno contabile 2022/2023, si parlerà anche di aumento di capitale. Dal canto suo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha ribadito l’obiettivo di coniugare sostenibilità e competitività. Per quanto riguarda invece il mercato di gennaio, “terremo gli occhi aperti”, ha detto il presidente.
La Juventus insomma affronta questo scorcio iniziale di stagione seguendo anche gli inevitabili movimenti all’interno di una società travagliata e in enorme difficoltà, dopo la terribile ed estremamente bizzarra annata scorsa.