Il designatore Gianluca Rocchi sarebbe nella bufera dopo i fatti accaduti in Supercoppa nella finale tra Napoli ed Inter…
La doppia ammonizione, con conseguente espulsione, di Simeone in Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana, non è andata giù al mondo partenopeo. E non solo a lui: tutto il calcio nostrano è rimasto decisamente sorpreso per la severità del cartellino rosso, ennesimo episodio arbitrale a favore dei nerazzurri.
Ad essere nella bufera ora non è tanto il direttore di gara Rapuano, quanto il designatore Gianluca Rocchi. C’è infatti un retroscena raccontato da Il Mattino…
Napoli-Inter, Rocchi al centro delle critiche
Juventus, Rocchi è nella bufera per Napoli-Inter. La rivelazione
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri carica i tifosi: “Scudetto? Quando ne hai 38…”
LEGGI ANCHE Juventus, Gigi Riva e quel “No” alla Vecchia Signora
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kessié prossimo obiettivo? I dettagli
LEGGI ANCHE Juventus, la Signora ricorda l’Avvocato Agnelli
Il quotidiano partenopeo scrive che durante l’intervallo della finale di Supercoppa tra Inter e Napoli, il designatore arbitrale si sarebbe recato nello spogliatoio per rimproverare il direttore di gara Rapuano per l’arbitraggio troppo permissivo.
Nella ripresa il fischietto di Rimini è stato molto più severo e infatti ha espulso Simeone per doppia ammonizione, scatenando le proteste di Mazzarri che dopo il match ha disertato la premiazione. I vertici dell’AIA hanno bocciato Capuano e di fatto Rocchi che l’ha designato per una gara così importante.