Dopo la vittoria contro il Milan a San Siro, la Juventus vuole dare continuità ai propri risultati ed il prossimo avversario sarà il Verona. I bianconeri arrivano alla sfida dell’Allianz Stadium contro i gialloblù di Baroni con il morale alle stelle ed un’ottima situazione di classifica. La squadra di Allegri, che ieri ha parlato in conferenza stampa, infatti, ha finora ottenuto 20 punti e dista solamente 1 punto dal Milan secondo e 2 punti dall’Inter capolista. A maggior ragione, quindi, la Vecchia Signora vorrà ottenere la vittoria e, per farlo, cercherà sicuramente di sfruttare i punti deboli degli avversari.
L’Hellas, infatti, anche con mister Baroni gioca un calcio propositivo, ma chiaramente è costretto a concedere occasioni da gol agli avversari, soprattutto se questi sono di elevata caratura. In particolare, gli scaligeri soffrono le situazioni di ripartenza. Almeno uno dei due braccetti difensivi accompagna l’azione offensiva, lasciando così degli spazi che possono essere sfruttati sul ribaltamento di fronte. La Juventus, poi, affronterà un Verona senza più Adrien Tameze. Il centrocampista attualmente al Torino, infatti, faceva legna e metteva tanta quantità nelle sue prestazioni.
La squadra di Baroni, poi, potrebbe soffrire i cambi di gioco, soprattutto se quella di Allegri riuscirà a far girare la palla con velocità e qualità. Weah e Kostic, insieme a Kean (se giocasse nuovamente titolare), così, potrebbero creare non pochi problemi a Faraoni e Terracciano (forse preferito a Doig), ma anche a Magnani e, probabilmente, Coppola. La Juventus, così, può far male al Verona in diversi modi e, quindi, conquistare il successo nella sfida dello Stadium.