Simpatico siparietto raccontato da Lautaro Martinez dopo Monza-Juventus. Alla rete decisiva al 94′ di Federico Gatti, l’attaccante ha telefonato a Simone Inzaghi per chiedergli se fosse caduto dalla sedia per la sorpresa e per la rabbia.
Lo ha confessato l’attaccante argentino ai microfoni di SportMediaset, rivelando anche la risposta del tecnico interista. Queste le sue parole, riportate da Tuttosport:
Firmare il rinnovo a capodanno con l’Inter? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare. Sinceramente mi aspettavo questo inizio, anche se non credevo ingranassimo così velocemente in estate sono partiti 12 giocatori, sono arrivati ragazzi straordinari che lavorano bene dal primo giorno ma non mi aspettavo ci integrassimo tutti così in fretta. La risposta del Mister dopo la mia telefonata post Monza-Juve dopo il gol di Gatti? Non è caduto dalla sedia (ride, ndr). Il mister è cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico e umano. Una persona straordinaria che dà una chance a tutti, se ci si allena bene poi si gioca.