L’arbitro Fabio Maresca è stato denunciato per minacce dopo aver diretto una partita in Kuwait, ecco quello che è successo. Il racconto…
La Juventus anche contro il Genoa ha mantenuto la sua imbattibilità. I ragazzi di Thiago Motta sono imperforabili come dimostrano gli zero goal incassati in 6 turni di Serie A. Solo in Champions League il PSV Eindhoven è riuscito a bucare una volta la retroguardia juventina, adesso testa ancora alle partite europee col Lipsia prossimo avversario. I tedeschi sono una squadra ormai consolidata a livello europeo e proveranno a far valere il fattore campo cercando il colpaccio contro i torinesi.
A proposito di gare di Champions League l’arbitro italiano Fabio Maresca è stato sostituito dalla UEFA per il ruolo di quarto ufficiale in PSV Eindhoven-Sporting Lisbona dal connazionale Daniele Doveri. Non per infortunio ma per le accuse di minacce provenienti dal Kuwait.
Ecco cosa è successo
Serie A, Fabio Maresca denunciato per minacce in Kuwait: la situazione
LEGGI ANCHE Juventus, riprendono le trattative per ITA Airways: persi tre mesi di sponsorizzazione. La cifra
Infatti, come riporta Il Corriere dello Sport, Fabio Maresca si è recato in Kuwait per arbitrare la partita fra il Kuwait SC e l’Al-Arabi, sesta giornata del campionato nazionale. A qualche ora dal termine della gara un membro del Consiglio d’Amministrazione degli ospiti ha denunciato l’arbitro italiano di aver minacciato di morte un calciatore della propria squadra.