La Juventus di Giuntoli ha come obiettivo di calciomercato il centrale del Bayern Monaco Kim, ecco però le condizioni dei bavaresi…
La dirigenza della Juventus sta preparando la strategia per il prossimo mercato estivo, la Vecchia Signora dovrà intervenire per colmare le lacune di questa rosa considerando anche le possibili partenze o mancate conferme.
Il reparto difensivo potrebbe vedere partire Bremer (60 milioni di euro), con la Premier League molto interessata al centrale brasiliano. La Juventus ha sondato Lacroix tra i giocatori presi in esame, ma c’è un altro nome tanto caro a Cristiano Giuntoli che piace. Stiamo parlando di Kim Min-jae, preso quando il dirigente bianconero lavorava al Napoli per 20 milioni di euro dal Fenerbahce e venduto al Bayern Monaco per 58 (clausola rescissoria).
I bavaresi aprono alla trattativa ma vogliono qualcuno in cambio…
Calciomercato Juventus, Giuntoli rivuole Kim in Italia: le condizioni del Bayern Monaco
LEGGI ANCHE Juventus, CIES: Yildiz tra i migliori giovani del mondo. La classifica
La stagione del Bayern Monaco è da dottor Jekyl e Mr Hide, infatti i tedeschi si stanno giocando le proprie carte per approdare in semifinale di Champions League (dopo aver pareggiato 2-2 in casa dell’Arsenal nell’andata dei quarti). Ma in Bundesliga, nonostante Harry Kane sia capocannoniere con 32 reti, il titolo lo vincerà il Bayer Leverkusen (+16 sui bavaresi a 6 giornate dalla fine).
il giornalista Luca Momblano ha parlato dell’interesse verso Kim, ma ha precisato anche che il Bayern Monaco è interessato a Federico Chiesa. Le due società potrebbero anche mettere in piedi uno scambio, entrambi i giocatori per l’annata disputata difficilmente potranno avere una grossa valutazione per il cartellino, ma scambiandoli le due squadre potrebbero provare a non perdere i rispettivi investimenti.