Non è una notizia banale, ma una vera e propria testimonianza di un disgelo in atto tra la Juventus ed Antonio Conte. L’ex tecnico e centrocampista della Vecchia Signora sarà presente il 10 ottobre all’evento “Together, a Black & White Show”, la festa per i 100 anni della Famiglia Agnelli alla guida di Madama. Insieme all’ex numero 8 anche campioni del calibro di Michel Platini, Alessandro Del Piero e Zinedine Zidane. Ma anche Ciro Ferrara, Moreno Torricelli, Paulo Sousa, Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Mario Mandzukic, Paolo Montero, Fabrizio Ravanelli, Edgar Davids, Angelo Peruzzi e tanti altri.
Un cast d’eccezione per dar vita ad una partitella di calcio a 7. Non solo musica e buon cibo, dunque, al Pala AlpiTour. Ma è sicuramente la presenza di Antonio Conte quella che susciterà maggior interesse.
Tanta acqua è passata sotto i ponti. Il tradimento ai colori bianconeri con il passaggio all’Inter non può essere dimenticato facilmente; ma è anche vero che il nemico numero uno di Conte, ovvero Andrea Agnelli, è uscito come sappiamo di scena. Ora le prove di disgelo tra il leccese e la Juventus possono procedere spedite.
E chissà che un giorno le strade tra il tecnico dei 102 punti e la Vecchia Signora non possano tornare a incrociarsi. Max Allegri è per ora saldamente al timone della squadra…ma con Antonio Conte libero, mai dire mai.