Il centrocampista “di gennaio” sembra diventato un tormentone. Come riporta Tuttomercatoweb, la società non sembra schiodarsi da quell’obiettivo. Il che è del tutto naturale, ovviamente, considerata la “deturpazione” del reparto per via delle squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba. La rosa va necessariamente ricostituita in qualche modo, e la dirigenza bianconera ne è consapevole.
Adesso la società sta pianificando anche il futuro, interessandosi di un trequartista di 17 anni. Si tratta di Vasilije Adzic che gioca nel Buducnost Podgorica. Ad oggi, ha collezionato 14 presenze e 3 gol. Dotato di una buona tecnica, da alcuni viene considerato il nuovo De Bruyne. Vista l’età, la valutazione è abbordabile: tra i 3 e i 4 milioni.Dunque perfettamente in linea con le politiche “accorte” della Signora.
Se non altro Cristiano Giuntoli si conferma, insomma, un dirigente d’assalto, pronto a lunghe trattative e alla costante caccia di giocatori per rinforzare la rosa. Passato, presente e futuro sono sempre nel mirino del direttore sportivo bianconero.