Dusan Vlahovic meglio di Viktor Osimhen. A dirlo è il fratello di Gonzalo Higuain, ex attaccante bianconero che ha lasciato bellissimi ricordi tra i tifosi. Nicolas, come riportato anche su Tuttomercatoweb, tiene però a precisare un punto riguardo entrambi: “Mio fratello è stato di un’altra categoria”. Insomma, nessuno come Gonzalo, pur nelle valutazioni effettuate alla Gazzetta dello Sport.
Secondo Nicolas, i due attaccanti “sono diversi, ma in Vlahovic rivedo qualcosa di Gonzalo. Mi piace, in estate ha dimostrato di avere gli attributi. Gli direi una sola cosa: stai tranquillo”. Sullo scudetto napoletano ha invece dichiarato di aver fatto i complimenti “a tutti i nostri amici napoletani, che sono numerosi” ma non a De Laurentiis, con il quale la polemica non si è mai spenta: “Non a lui. Sa che con noi non è stato sempre di parola: non li merita”, ha incalzato, sottolineando che “anche Spalletti se n’è voluto andare via”.
Poi il retroscena sulla Juventus, quando il fratello era ancora al Real Madrid: “Era stata la prima società a volerlo già nel 2013. Non potendo soddisfare le richieste, i bianconeri scelsero Tevez e mio fratello andò al Napoli. Così, tre anni dopo, chiesi a Paratici come potevano pagare mio fratello. Lui mi rispose che stavano vendendo Pogba e che avrebbero potuto prendere Gonzalo”.