Felipe Anderson alla Juventus potrebbe presto diventare la prima operazione di calciomercato di Cristiano Giuntoli
Per quanto concerne le future mosse di mercato della Juventus, non è ancora del tutto tramontata la pista che porterebbe Felipe Anderson in bianconero.
Un’idea già nata qualche settimana fa che potrebbe prendere corpo specialmente dopo l’abolizione del Decreto Crescita. Una decisione che, nello specifico, penalizzerebbe molto la Lazio, riluttante alla prospettiva di rinnovare il contratto al brasiliano, considerate le cifre che attualmente percepisce (circa 3,5 milioni di euro all’anno).
Calciomercato Juventus, Felipe Anderson primo regalo di Giuntoli?
Calciomercato Juventus, Felipe Anderson più vicino? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, l’Aston Villa vuole Matias Soulè. I dettagli
L’accordo tra l’esterno offensivo ed il club capitolino è infatti in scadenza il prossimo giugno; ragion per cui, nel caso in cui le parti non dovessero trovare un’intesa, il brasiliano si libererebbe a quel punto a parametro zero. Una situazione che potrebbe vedere la Juventus spettatrice interessata: il classe 1993 piace infatti molto a Cristiano Giuntoli, da tempo sulle tracce del calciatore.
Al momento si tratta di una mera ipotesi. Qualora però dovesse ufficializzarsi la separazione tra Anderson e la Lazio, la Juventus potrebbe sì rappresentare concretamente la prossima meta del brasiliano.