Non è un mistero: Cristiano Giuntoli a gennaio proverà a regalare un centrocampista a Massimiliano Allegri, viste anche le situazioni legate a Paul Pogba e Nicolò Fagioli (quest’ultimo potrebbe tornare a disposizione anche tra soli 10 mesi). Tra i tanti nomi sul taccuino del direttore sportivo c’è anche quello di Fabian Ruiz, ex Napoli ed ora in forza al PSG.
Come riportato da Tuttomercatoweb il giocatore, poco considerato da Luis Enrique, tecnico dei parigini, sarebbe cedibile, con la Juve che, comunque, vorrebbe lavorare sul prestito, magari con diritto di riscatto. Resterebbe da superare l’ostacolo ingaggio, visto che lo spagnolo guadagna attualmente 6 milioni di euro a stagione, cifra non proprio in linea con le nuove politiche salariali del club bianconero.
L’ex Napoli potrebbe però decidere di abbassare le pretese, soprattutto se vuole tornare a rivestire un ruolo da protagonista: all’ombra della Tour Eiffel rischia di finire ai margini visto l’atteggiamento di Luis Enrique nei suoi confronti…