Non cessano le voci di mercato riguardanti Dusan Vlahovic, che la prossima estate potrebbe separarsi dalla Signora.
Il centravanti serbo, già in bilico nella scorsa sessione di calciomercato, piace infatti a diversi club, soprattutto in Spagna. Fra tutti, una società particolarmente interessata all’ex Fiorentina potrebbe essere l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, pronto a fare carte false per allenare il classe 2000.
La Juventus non sarebbe naturalmente disposta a privarsi di Dusan a cuor leggero, specialmente se si considera il corposo investimento operato nel gennaio del 2022, quando la Signora lo prelevò dalla Fiorentina per circa 80 milioni di euro. Nello specifico, però, l’offerta dei Colchoneros potrebbe rivelarsi decisamente interessante.
Secondo quanto riporta il sito “Todofichajes.com”, la società di Madrid sarebbe infatti pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata, ex particolarmente apprezzato dalle parti della Continassa. Morata sta tra l’altro disputando una grande stagione fino a questo momento in maglia rojiblanca, dimostrandosi anche molto più efficace in zona gol rispetto ad altre annate.
Qualora l’offerta dovesse effettivamente venire ufficializzata, Giuntoli la valuterebbe dunque attentamente: il conguaglio versato dall’Atletico potrebbe infatti essere investito per rinforzare altri reparti.