Ecco le probabili formazioni di Lecce-Juventus: la Vecchia Signora schiererà in attacco, con ogni probabilità, Vlahovic e Yildiz.
Questa sera, alle 20:45, Lecce e Juventus scenderanno in campo allo Stadio Via del Mare della città salentina. La Vecchia Signora ha una ghiotta occasione: prendersi il primo posto, approfittando dell’impegno in terra araba dell’Inter, in finale di Supercoppa.
Andiamo a vedere quindi le probabili formazioni della sfida, ricordando che la gara sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Lecce-Juventus, le possibili formazioni al Via del Mare
Lecce-Juventus, le probabili formazioni: coppia d’attacco già decisa
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Djalo in arrivo: la data dello sbarco a Torino
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, pronto il rinnovo per Iling Junior
LEGGI ANCHE Juventus, chi è Boteli: il focus sull’attaccante svizzero
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. All. D’Aversa.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.
La Vecchia Signora dovrebbe optare per il classico terzetto dietro, con Gatti pronto a riprendersi il proprio posto dopo la squalifica. A centrocampo Miretti, McKennie e Locatelli cercheranno di non far rimpiangere Rabiot, con Cambiaso e Kostic pronti a sgasare sulle fasce. In attacco, senza Chiesa, Allegri si affiderà ancora a Yildiz, in coppia con Vlahovic.