Superlega subito per Real Madrid e Juventus? Florentino Perez, numero uno madrileno, non vuole attendere ancora.
Novità importanti in ottica Superlega per il Real Madrid, ed indirettamente quindi anche per la Juventus. La Vecchia Signora, lo ricordiamo, faceva parte dei club fondatori della nuova manifestazione, salvo poi uscirne alcuni mesi dopo.
Ma torniamo al Real. Dopo la sconfitta per 4-2 contro i cugini dell’Atletico, il Madrid ha lamentato, nella persona di Florentino Perez, un arbitraggio scandaloso e anti blancos. Parole che hanno fatto gridare i tifosi e commentatori di parte Real alla nascita immediata della Superlega.
Superlega, il Real Madrid la vorrebbe immediatamente
Juventus, il Real Madrid vuole la Superlega subito
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Djalo in arrivo: la data dello sbarco a Torino
LEGGI ANCHE Juventus, proiezione punti: dove può arrivare la Signora?
LEGGI ANCHE Juventus, Sudamerica bianconero: le città con più tifosi
LEGGI ANCHE Juventus-Sassuolo 3-0, le pagelle: standing ovation per Dusan Vlahovic
LEGGI ANCHE Juventus, senza Signora la Supercoppa è già un flop
Secondo Tuttomercatoweb, negli studi di Real Madrid TV, gli analisti e commentatori presenti hanno usato parole dure all’indirizzo del direttore di gara e hanno attaccato anche il pubblico del Wanda Metropolitano, protagonista di insulti razzisti nei confronti di Vinicius.
Anche i quotidiani sponda Real parlano di direzione arbitrale disastrosa: “È una Coppa da terzo mondo. Quello che si è visto è un modo di arbitrare parziale: nel primo tempo l’Atletico ha commesso nove falli e non ha ricevuto un solo cartellino giallo. Ci hanno teso una trappola, ci vuole subito la Superlega. De Paul avrebbe dovuto essere espulso all’inizio del primo tempo supplementare, quando ha colpito Brahim e Vinicius. È davvero inaccettabile e in tv non è stato mostrato nemmeno un replay. Purtroppo si va sempre contro il Real Madrid, in Spagna può succedere di tutto“.